Augustaonline | Sport| Consigli utili | Meteo| Porto| Traffico| Numeri utili| Redazione| Condividi


Pagina Web    Pagina Facebook     e-mail :associazionegenitoriefigli@gmail.com

Associazione on-lus non a scopo di lucro riconosciuta dalla Regione Sicilia - Per destinare il vostro 5 per mille nella dichiarazione dei redditi indicare "Associazione Genitori e Figli - Unitevi a noi" - Codice Fiscale 91016960899 .

L'associazione Genitori e Figli - Unitevi a noi è nata per volontà di alcuni nuclei familiari nel settembre 2013. Proporre e attuare iniziative per ristabilire un equilibrato dialogo tra genitori e figli. Questo l'obiettivo primario.
"Ricorda che sei sempre tu a decidere chi vuoi essere: una persona che passa inosservata o una persona che lascia una scia di luce positiva; una persona che sa solo parlare o una che preferisce agire; una persona che sa criticare soltanto o una che ama dare l’esempio; una persona che si lascia scorrere la vita addosso o una che vuole essere parte del suo destino?
Noi scegliamo di agire, magari sbagliando, magari inciampando, ma sempre pronti a rialzarci e a ricominciare a lottare. Noi ci mettiamo il cuore in quel che facciamo, PERCHE' CI CREDIAMO! Si, tanta testa ma su tutto, tantissimo cuore
".


La sede sociale e gli orari di apertura
A partire da giovedì 23 Giugno , nella sede sociale dell'Associazione in via XXV Aprile 71 , inizieranno le attività sociali ed i servizi di segreteria che si svolgeranno nei seguenti giorni ed orari. Orario estivo : dal 1° aprile al 31 settembre lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 17 alle 20.(pomeriggi ai giovani) - Segreteria : martedì e giovedì dalle ore 10 alle 12.
Orario invernale : dal 1° ottobre al 31 marzo lunedì, mercoledì e venerdì dalle 16 alle 19 (pomeriggi ai giovani) - segreteria : martedì e giovedì dalle ore 9,30 alle 11,30.


NEWS



Augusta : U ciauru di Natali.
14 dic - Il nome dell’evento, scelto non a caso dagli organizzatori, vuole avvicinare ancor di più le famiglie alle tradizioni popolari, riscoprendo e condividendo atmosfere magiche di un tempo. La novena di Natale inizia il 16 dicembre e si conclude il giorno della vigilia. L’Associazione Augustafolk e l’Associazione Genitori e figli hanno sentito l’esigenza di presentare un progetto comune fatto di cultura con protagoniste le famiglie. Il gruppo folkloristico si esibirà in due diverse serate, domenica 18 dicembre alle 19.30 in Chiesa Madre e martedì 20 dicembre alle 19.30 nella chiesa di Santa Lucia...continua

Genitori e Figli : Tutti insieme in allegria
Una marcia silenziosa per non dimenticare (video)


Novembre 2015

Selezione immagini :

immagini
Precedente - Successiva

Archivio notizie

Vuoi trasgredire? Non farti.



Augusta : l'associazione Genitori e Figli per la Lilt
Augusta : una sede per l'associazione Genitori e Figli(video)
Augusta : 3° Memorial “Simone Intagliata” /Walk of Life 2016 Telethon
Una marcia silenziosa per non dimenticare
Genitori e Figli, due giorni all'ombra del faro
Pedalata d'Autunno
Augusta : Fiaccolata per ricordare Jessika Milardo
Il mare non vale una cicca?
Fiaccolata in ricordo di Martina(video)
Augusta : Primavera di solidarietà al Ruiz
Augusta: marcia silenziosa per le vittime della strada

Posted by Augustaonline.it on Lunedì 29 giugno 2015
-->



Novembre 2014
Direttivo

Presidente Antonio Caruso
Vice Pres. Marco Monticchio
Segretaria Maria Carmela Giannone
Tesoriere Alessandro Di Grande

Consiglieri :
Maria Patrizia Epaminonda
Francesco Vaccaro
Andrea Spadola
Andrea Di Gregorio
Paola Spinale


Novembre 2013

Settembre 2013

Vi invitiamo a visitare la sede sociale i dove ii attendono i soci che vi metteranno al corrente di tutte le iniziative dell' associazione e delle operatività riguardanti le Mission. Vi ricordiamo che all’interno della sede è vietato fumare. La sede è adibita per riunioni sociali ed istituzionali, laboratori didattici e culturali mirati al coinvolgimento attivo della cittadinanza e dei giovani, in particolare, che rappresentano la ricchezza di una società. Ecco perché abbiamo deciso di sostenerli concretamente,per alimentare il loro entusiasmo, incoraggiare le loro capacità, aiutarli a credere con convinzione che sul loro cammino non sono soli. Per insegnare loro che giudizi negativi e incomprensioni possono essere superati, anche grazie all'esperienza e la fiducia di chi, prima di loro, ha imparato ad essere un uomo.


Spazio redazionale a cura di Associazione Genitori e Fifgli - Unitevi a noi

Per uno spazio - vetrina su Augustaonline contatta la redazione