City Promotion Alberghi Augusta Calendario eventi Immagine del giorno AnonimaPop Mappa Augusta
AUGUSTA ON LINE,www.augustaonline.it,augusta, notizie,informazione,tempo reale
Pubblicità |Home |Canale viaggi |Crociere |Cucina |Editoria |Immobiliari |Ricerca |Sondaggi |Sport
Condividi
MAPPA DI AUGUSTA - MAPPA DEI SERVIZI E VIABILITA'- PERCORSI CONSIGLIATI
Per inserire la vostra attività sulla mappa interattiva contattare la redazione........... .........        Augustaonline ricorda che sono disponibili spazi redazionali e altre opportunità per fare conoscere le attività commerciali, gli eventi e le manifestazioni sportive, culturali, sociali, politiche.....        Prenota un viaggio a prezzi competitivi

Divieto di sosta e fermata in Via Epicarmo
06 set - A partire da questa mattina è in vigore il divieto di sosta e di fermata nel tratto da Via Cristoforo Colombo a Via Garibaldi. La squadra lavori del comune ha installato i cartelli. L'ordinanza n. 159/2017 firmata dal responsabile dell'VIII settore Antonino Barbera :"Considerato che l'ingombro di alcuni veicoli in sosta riduce a meno di tre metri la carreggiata, comportando notevoli difficoltà al passaggio di mezzi di soccorso, impegnati in operazioni d'mergenza; ritenuto che tale situazione compromotte gli interventi effettuati dai soccorritori prolungando notevolmente i tempi d'intervento, si rende necessario interdirela sosta e la fermata in via Epicarmo, sul lato Ovest, nel tratto compreso tra le Vie Colombo e Garibaldi. Visti gli articoli del Nuovo Codice della Strada. In deroga alle disposizioni che hanno sancito la regolamentazione della sostaveicolare in Via Epicarmo. Con decorrenza dall'apposizionedella relativa segnaleti stradale. Ordina che è istituito il divieto di fermata. La Polizia municipale e le altre forze dell'ordine sono incaricati dell'osservanza dell'ordinanza. Per le trasgressioni trovano applicazione le sanzioni previste dall'articolo 7 e la sanzione accessoriaprevista dall'articolo 159 del Codice della Strada"

Passaggio pedonale
Installate le nuove pedane al passaggio pedonale di Corso Sicilia all'altezza dell'attraversamento di Via Buozzi( Palajonio) . Prestare la massima attenzione e moderare la velocità.

Consultate la mappa interattiva che trovate anche in fondo a questa pagina.



IN CASO DI PIOGGIA : Prestare la massima attenzione a causa di possibile acqua alta: lungo le rampe del cavalcavia Federico II, corso Sicilia,all'ingresso della città lungo viale America, zona piazzale Fontana , corso Sicilia,sulla SP 1 Augusta-Brucoli, sulla S.P.61 , sottopasso ferroviario,in prossimità di contrada Scardina sulla strada di collegamento villa delle rose - ospedale Muscatello sulla strada verso l'ex Hangar dirigibili e zone limitrofe, strada per la Gisira , passaggio Torrente Porcaria, passaggio a livello ferroviario di Brucoli, Via Sant'Elena.

IN CASO DI MAREGGIATA : Prestare la massima attenzione :sul lungomare Granatello , lungomare Paradiso , per possibili presenze di detriti o acqua di mare sul manto stradale, procedere con la massima attenzione.

LUNGOMARE GRANATELLO
Riaperto al traffico. Si ricorda che non è consentito parcheggiare ambo i lati.

ROTATORIA CORSO SICILIA
Si ricorda che ,come da segnaletica, è vietato percorrere la rotatoria da est a ovest e viceversa lungo via Matteotti. Oltre ad incorrere in sanzione si creano inutili problemi alla circolazione, è consentito svoltare solo sulla destra per chi arriva dalla zona ex-container e da via Matteotti.



LA MAPPA INTERATTIVA DELLA CITTA' DI AUGUSTA



NUOVO SISTEMA VIARIO DI INGRESSO/USCITA DAL CENTRO ABITATO
Quella pubblicata sotto è una simulazione grafica del nuovo sistema di rotatorie all'ingresso di Augusta. Il sistema, che si adegua ai nuovi standard europei, potrà funzionare solo se tutti si adegueranno al codice della strada rispettando i cartelli e le precedenze studiate dai progettisti e dal comando della Polizia municipale.






Per ulteriori informazioni aggiornate gli utenti sono pregati di contattare il comando dei vigili urbani del Comune di Augusta(telefono+39 0931512288)



HTML by Internet Network Solutions